Ray Ban Small Aviator

Quanto alla flat tax: la cedolare secca sugli affitti è già una flat tax, perché circoscrive appunto la tassa al pagamento del 21% dell’affitto percepito. Ieri Salvini ha promesso di applicarla anche agli affitti commerciali. Sarebbe un bel modo per dire, senza neanche mentire troppo, di aver “avviato già nel 2018 la rivoluzione fiscale impostata sulla flat tax”, come ha promesso ieri, senza sbilanciare i conti.

Entrato nel circuito cinematografico di B movie ad alto tasso di trash, recita nel film prodotto da Andy Warhol (suo amico) Il mostro è in tavola Barone Frankenstein (1973), film che gli permetterà di farsi apprezzare anche da autori italiani come Antonio Margheriti che infatti lo inseriranno nei cosiddetti cult trash di genere come Dracula cerca sangue di vergine. E morì di sete!!!(1974) con Vittorio De Sica.In seguito diventerà protagonista, o interprete di secondo piano, di pellicole che affondano le loro trame fra l’horror casereccio e l’erotismo softcore: Quel desiderio di lei(1975), Histoire d’O (1975), La casa sulla collina di paglia (1976) e Spermula (1976). Fortunatamente, ci sono anche pellicole più serie nella sua carriera, è il caso dell’horror stregonesco Suspiria (1977) con Alida Valli e, nel momento in cui conobbe il regista tedesco Rainer Werner Fassbinder (innamorandosene e diventando per brevissimo tempo il suo compagno e protetto), anche melodrammi della “nuova onda” tedesca: il film tv Bolwieser (1977), La terza generazione (1979), il telefilm Berlin Alexanderplatz (1980), Lili Marleen (1981) e Lola (1981).Dopo L’alba dei falsi Dei (1978) e in particolar modo dopo la morte del suo compagno, Udo Kier lavora soprattutto per Walerian Borowczyk e Miklòs Jancsò, apparendo anche in un film con Robin Williams: Mosca a New York (1984).

Suzi: What can we do to protect Medicare and Social Security? Where can we volunteer? We are a part of the baby boomers. We need to be able to depend on Medicare and Social Security. What about all of that money that we put into these programs during our working lives? Is there anything we can do?.

Cerca un cinemaRafael, Gardo e Gabriel detto Rato hanno 14 anni e vivono nelle favelas brasiliane, campando grazie allo smistamento dei rifiuti. Un giorno Rafael trova nella discarica un portafogli che contiene denaro, una foto con alcuni numeri sul retro, un calendario con l’immagine di San Francesco e una chiave. Subito dopo la polizia locale, per cui i ragazzini non nutrono né fiducia né simpatia, cala sulle favelas alla ricerca del portafoglio.

Lascia un commento