Partecipa a BLUE SHOOTING e vinci!

 

In occasione della sua seconda edizione, MEDISHOW Pesca sub e Apnea Festival lancia BLUE SHOOTING, un concorso per individuare e premiare il montaggio video che ritrae la cattura più emozionante e spettacolare dell’anno effettuata durante una battuta di pesca in apnea.

 

Una giuria di esperti del settore capitanata da Fabrizio D’Agnano, Marco Bardi e Dario Lopes selezionerà dieci video tra tutti quelli partecipanti che verranno proiettati nel corso della II edizione di MEDISHOW. I primi tre classificati saranno premiati alla fine della proiezione.

 

REGOLAMENTO

1 ) Possono partecipare al concorso tutti i pescatori in apnea.

2 ) I criteri di giudizio della giuria non si limiteranno al “valore” venatorio della preda, ma terranno altresi conto della spettacolarità del montaggio.

3 ) La durata totale del montaggio non dovrà superare i 5 minuti.

4 ) I video dovranno essere inviati in alta risoluzione tramite il servizio gratuito www.wetransfer.com. Nel campo messaggio inserire nome, cognome, titolo del video. Inviare alla mail info@medishow.it

5 ) I diritti di diffusione del video saranno automaticamente ceduti al MEDISHOW e non potranno essere reclamati a posteriori dall’autore del video.

6 ) L’autore del video dovrà obbligatoriamente essere anche l’autore della cattura ripresa, la quale dovrà avvenire nel rispetto delle vigenti leggi che regolano l’attività di pesca sportiva.

7 ) Il video non dovrà contenere musica coperta da copyright e loghi o slogan pubblicitari di aziende.

8 ) I migliori dieci video selezionati saranno proiettati durante la II edizione del MEDISHOW e in seguito diffusi sul canale YOUTUBE del MEDISHOW.

9 ) I primi tre classificati verranno premiati con i premi messi a disposizione dai partner fra cui una telecamera Pikotech Intrepida HD.

10) Il giudizio della giuria sarà insindacabile.

11)  Il non rispetto del regolamento porterà all’esclusione automatica dal concorso.

I commenti sono chiusi.